GSUITE

Trasforma il modo di lavorare della tua scuola con la nostra suite di strumenti gratuiti e sicuri  !

I servizi principali di G Suite non contengono annunci né utilizzano le informazioni ottenute per finalità pubblicitarie. Non solo, tutti i servizi principali di G Suite for Education sono conformi alle norme COPPA (Child's Online Privacy Protection Act) e FERPA (Family Educational Rights and Privacy Acts).

Informativa Privacy       Genitori e Tutori

Per facilitare installazione su dispositi Android o Apple

Per facilitare l’accesso si allega il link delle istruzioni per effettuare il primo accesso sulla piattaforma (Inserire le credenziali fornite) : https://www.youtube.com/watch?v=HbDLnjUAymE

Gmail

Imposta un sistema per le email a livello scolastico o universitario oppure utilizza Gmail per scambiare email in modo sicuro con i tuoi corsi.

Hangouts Meet

Mettiti in contatto con gli studenti attraverso videochiamate e messaggi sicuri per far proseguire l'apprendimento al di fuori della scuola.

Classroom

Crea compiti, comunica con gli studenti e invia feedback. Tutto da un'unica posizione.